Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

Riferimento: 9788820336219

Editore: Hoepli
Autore: Buganè Gianluca
Collana: Marketing e management
In commercio dal: 01 Aprile 2006
Pagine: 240 p., Libro in brossura
EAN: 9788820336219
24,90 €
Condizione
Quantità
Disponibile in 7+ giorni

Descrizione

Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il volume è corredato da schede di sintesi e da una raccolta di esercizi strutturati e semistrutturati, graduati per difficoltà, volti a testare sia il livello di conoscenza dell'argomento sia la corretta applicazione alla realtà lavorativa.