Brand dell'anima. Costruire la reputazione digitale (Il)

Riferimento: 9791224028628

Editore: Youcanprint
Autore: Cuscito Gianni
Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Comunicazione Aziendale / Generale
In commercio dal: 06 Ottobre 2025
Pagine: 110 p., Libro in brossura
EAN: 9791224028628
10,00 €
Quantità
Non disponibile

E-Book non acquistabile

Descrizione

La reputazione vale più di marketing, pubblicità e prezzo, ed è fondamentale per essere riconosciuti e scelti subito. In questo testo Gianni Cuscito guida imprenditori e professionisti a costruire una reputazione digitale duratura, andando oltre gli algoritmi per toccare l'anima e la coerenza tra identità reale e virtuale. Il testo esplora come navigare il labirinto della reputazione online, promuovendo il modo migliore di gestire le informazioni e aumentare la credibilità su ogni piattaforma. Sottolinea la coerenza tra identità reale e digitale, evitando di millantare. Gli algoritmi plasmano l'identità, premiando coerenza e valore. Il libro distingue la riprova sociale dalla reputazione, che non si compra ma si guadagna con azioni e trasparenza. Le pubblicazioni sui grandi media sono la chiave della credibilità e il mezzo per farsi scegliere anziché solo trovare dai clienti.