Super Babbo. A Tom Tacchino story

Riferimento: 9791224030317

Editore: Youcanprint
Autore: Tassinari Alessandro
Collana: FUMETTI E ROMANZI ILLUSTRATI / Generale
In commercio dal: 06 Ottobre 2025
Pagine: 146 p., Libro in brossura
EAN: 9791224030317
12,00 €
Quantità
Non disponibile

E-Book non acquistabile

Descrizione

«Quante volte avete pensato di raccogliere in un libro le cavolate dette da vostro babbo, nonno, zio? Ecco, io ho provato a fare esattamente questo, tutto è partito da qui e alla fine ho scoperto una cosa che non mi sarei mai aspettato di scoprire... Anche le cavolate più grosse, in realtà, hanno un loro significato. La storia narrata è ispirata ad eventi realmente accaduti, ma è inserita nell'universo narrativo di Tom Tacchino, dove questi allegri pennuti e gli umani (assieme a qualche capra) sono in lotta fra loro per il dominio del nostro pianeta. L'intera saga di Tom è un viaggio folle e imprevedibile, sospeso tra ironia e azione, che racconta le imprese di un tacchino alieno mentalmente instabile, deciso a conquistare la Terra e a piegare l'umanità al proprio delirio di potere. Alla fine dell'ultimo scontro intergalattico prende forma la storia di Super Babbo. In quel momento, i protagonisti sono segnati dalle battaglie e dalle perdite subite. Una bella storia, ma non prendiamoci troppo sul serio... Questo volume non doveva nemmeno essere un fumetto. Era solo un mucchio di fregnacce. Poi qualcuno ha detto: e se ci mettessimo le talpe?. Il resto è (una discutibile) leggenda»