Un destino universale

Riferimento: 9788875686154

Editore: Nuovi autori
Autore: Camilla Vicentini
Collana: Narrativa
In commercio dal: 2012
Pagine: 227 p., Libro
EAN: 9788875686154
14,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

"Signore, Tu vedi e conosci ogni cosa, mi sono persa, ho lottato, ho stretto i denti quando volevo urlare dal dolore, sono stata annullata, umiliata, calpestata, sono sopravvissuta a situazioni estreme, a volte per come stavo male pensavo di non rialzarmi, se sono uscita dal circolo vizioso in cui intendevano trattenermi è solo perché Tu non mi hai mai abbandonata..." "Non esistono parole migliori di quelle dell'autrice, Camilla Vicentini, per raccontare il calvario che ha vissuto e sopportato in anni e anni della sua vita. Creatura solare e sorridente, è stata ridotta al ruolo di vittima, inconsapevole di sortilegi e stregonerie tramati alle sue spalle, per soggiogare il suo carattere indomito e renderla succube di situazioni per lei invivibili. Mai vinta, sempre alla ricerca di un amore puro e sincero, combatterà mille battaglie, spesso soccomberà, quando, aiutata da due personaggi positivi, Melchisedec e Merlino, ritroverà la fede, una fede ferma e incommensurabile nell'avvento del Nuovo Regno di Dio, fino al riscatto finale della sua anima."