Viaggio nelle pubblicità storiche Rolex. Ediz. illustrata

Riferimento: 9788890926600

Editore: Value Collection
Autore: Luxardo Emma
Collana: Viaggio nelle pubblicità storiche
In commercio dal: 01 Gennaio 2013
Pagine: 552 p., Libro rilegato
EAN: 9788890926600
185,00 €
Quantità
Disponibile in 2/3 giorni

Descrizione

Questo volume, in edizione limitata di mille copie, ripercorre tramite le immagini decenni di grandi successi e pionieristiche strategie pubblicitarie che hanno fatto di Rolex la più nota e imitata maison di orologeria al mondo. Il materiale pubblicitario racconta un marchio, un mondo e una società in evoluzione ed evidenzia come l'orologio si sia trasformato da strumento con la semplice funzione di segnare il tempo a oggetto di status sociale. È un libro rivolto a tutti i lettori curiosi, non solo quindi agli appassionati di Rolex e di orologeria, ma anche ai protagonisti del mondo del marketing, della comunicazione e della pubblicità. Nella prima parte del libro il lettore potrà ammirare tutte le pubblicità presentate in ordine cronologico. Nella seconda parte invece verranno suggeriti al lettore alcuni spunti necessari a comprendere gli innumerevoli segreti che le pubblicità celano e verrà mostrato come un impero non nasca da colpi di fortuna o dal solo lavoro unito alla qualità, ma anche da una mirata strategia di comunicazione.