• Prezzo scontato

Marketing

Riferimento: 9788838667794

Editore: McGraw-Hill Education
Autore: Carlo Alberto Pratesi, J. Paul Peter, James H. jr. Donnelly
Collana: Collana di istruzione scientifica
In commercio dal: 01 Febbraio 2013
Pagine: 440 p., Libro in brossura
EAN: 9788838667794
31,50 €
29,25 € Risparmia 2,25 €
Condizione
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Il testo presenta in forma piana e sintetica i concetti fondamentali del marketing e costituisce un utile supporto all'attività formativa, validamente utilizzabile da studenti delle lauree triennali in Economia e Scienze della Comunicazione, nonché da quanti si avvicinano per la prima volta allo studio della materia. Il volume affronta in modo rigoroso i fondamenti e le problematiche gestionali del marketing, offrendo al lettore un inquadramento logico e metodologico adeguato alla piena comprensione dei modi in cui le aziende prendono decisioni relativamente al loro rapporto con i consumatori, i clienti, la concorrenza e i distributori. I quattordici capitoli di cui è composto guidano il lettore nelle diverse fasi del processo di marketing management: dall'analisi del mercato, alla strategia, fino alle scelte operative e al piano.