Il marketing plan

Riferimento: 9788866047704

Editore: FAG
Autore: Antonio Ferrandina
Collana: Marketing e organizzazione aziendale
In commercio dal: 2019
Pagine: 222 p., Prodotto in più parti di diverso formato
EAN: 9788866047704
25,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il testo che avete nelle mani è un potente strumento di pianificazione, in quanto vi consentirà di redigere agevolmente il vostro piano di marketing. L'opera, realizzata da uno dei più noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati. Per la sua natura, quindi, l'opera di rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedano un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche. In questa settima edizione il software è stato arricchito con un nuovo set di strumenti analitici di marketing strategico e operativo. Questo volume è dotato di un software per la stesura guidata di piano di marketing, realizzato con Office 2010 e versioni superiori. Contiene, inoltre, due set di tools per svolgere ulteriori analisi di marketing strategico e operativo.